Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/2/2024 Posts: 1
|
Ho molti file PDF che occupano molto spazio e sto cercando un modo per comprimerli senza perdere la qualità del documento. Ho provato diversi strumenti online, ma spesso la qualità delle immagini o del testo è notevolmente degradata, il che non è l'ideale per i documenti di lavoro. Mi chiedo se esistano opzioni affidabili in grado di fornire un buon compromesso tra compressione e qualità. Qualcuno ha esperienza o suggerimenti su strumenti specifici che funzionano bene?
|
Iscritto dal : 5/2/2024 Posts: 0
|
Capisco benissimo la vostra situazione; anch'io ho avuto lo stesso problema con i file PDF di grandi dimensioni che dovevano essere condivisi via e-mail o caricati su piattaforme online. Fortunatamente, ho trovato una soluzione che funziona bene per me e penso che possa funzionare anche per voi. Ho usato PDFGuru https://pdfguru.com/it/compress-pdf per comprimere i miei file e devo dire che sono molto soddisfatto del risultato.
|
Iscritto dal : 5/2/2024 Posts: 0
|
Stavo anch'io cercando una soluzione per ridurre la dimensione dei miei file PDF, soprattutto perché spesso devo allegare documenti alle email e, come sappiamo, alcuni servizi di posta hanno dei limiti di dimensione. È utile sapere che ci sono strumenti come PDFGuru che possono aiutare in modo gratuito e senza perdita significativa di qualità. Proverò a utilizzarlo, specialmente per quei documenti che devono mantenere un aspetto professionale anche dopo la compressione.
|