Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Possibile sapere se io mando le Pec alla ditta della TV, immagino sia chiro chi è, e loro non rispondo MAI ne a Pec ne ad altri sistemi. Dopo svariati tempi senza aver ricevuto nulla, esempio: luglio e agosto in prossimità di variazioni, ho inviato c.a. 25 PEC per avere le idee chiare, ma MAI ho ricevuto una risposta, da sempre, da una PEC spedita. Posso procedere a fare ciò che voglio, esempio cessare di stare con loro, o debbo continuare a non ricevere risposte e non poter far nulla.
Grazie alla risposta
grillandi
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
La pec si differenzia dall'email semplice solo dal fatto che ha valore legale come una raccomandata , ma nulla obbliga il destinatario a rispondere. Puoi quindi procedere per via legali avendo solo a tuo favore che avendo inviata una pec ,il destinatario non può negare di essere stato messo a conoscenza del problema. In bocca al lupo....
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
POLVERE ha scritto:La pec si differenzia dall'email semplice solo dal fatto che ha valore legale come una raccomandata , ma nulla obbliga il destinatario a rispondere. Puoi quindi procedere per via legali avendo solo a tuo favore che avendo inviata una pec ,il destinatario non può negare di essere stato messo a conoscenza del problema. In bocca al lupo.... grazie
|