Rank: Member
Iscritto dal : 4/28/2009 Posts: 17
|
Ciao a tutti gli Aiutamici, mi faccio vivo per una domanda che ha dell'ovvio, come si possono ottenere suonerie per il mio nuovo smatphone che è carente per quelle (poche) preimpostate ? Ho già installato Zune sul mio PC e sincronizzato il Nokia Lumia 710 con esso, tutto bene, ma come posso "ridurre" una traccia audio per trasformarla in suoneria e, di conseguenza, trasferirla sul cellulare ? Il programma Ringtone Maker andrebbe benissimo, purtroppo è a pagamento e... se (legalmente) vi fosse qualcosa di analogo in modo gratuito, sarebbe l'ideale. Conscio di "rompere" come sempre, sarei grato a chi è infinitamente più capace di me, se potesse darmi un piccolo (ma graditissimo) aiuto; le suonerie sono solo un orpello, però quelle di default sono un mezzo orrore e non sarebbe male sentire qualcosa di decente ad ogni chiamata. In ogni caso ringrazio gli Amici e mi scuso per l'ignoranza in materia. Tanti cari Auguri a tutti da... Mauro63
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Prova con Format Factory che puoi scaricare da qui
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/28/2009 Posts: 17
|
Ti ringrazio infinitamente per il consiglio, proverò prestissimo il software che mi hai indicato e di cui mi fido ciecamente essendo recensito da Aiutamici. Davvero grazie, fax71ita e... complimenti per il logo pulsante bianconero! Mauro63
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/5/2024 Posts: 2
|
|