|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Buongiorno,
gradirei risolvere 3 problemi con il Vostro graditissimo aiuto.
1° sotto la barra di ricerca di Google Chrome, appaiono diverse icone o le scorciatoie che le ho rimosse dai 3 puntini verticale in alto a destra di sciascuna icona. Non riesco ad eliminare l'icona del "+";
2°
ho inserito un'immagine alla schermata di blocco, all'avvio del S.O. appare intorno all'immagine inserita un'altra immagine che prende tutto lo schermo e che successivamente rimane sbiadita;
3°
non conoscendo l'inglese vi è un programma in grado di convertire filmati in mp4 da inglese in italiano?
Anicipatamente ringrazio e fiducioso, saluto. Domenico.
|
|
|
|
|
|
Gent.mi,
ho risolto il primo punto, auguro di risolvere il 2° ed il 3°.
Ringrazio e saluto. Domenico.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Gent.mo Wolfestein,
mi scuso del notevole ritardo dovuto alla formattazione del S.O. portandolo a Windows 11. Non nascondo i problemi che ho dovuto risolvere compreso l'inserimento di una condivisione di una cartella tra Win 11 ed il notebook win 10. Il tutto funziona perfettamente e per sicurezza ho fatto il Backup. L'unica cosa che trovo difficoltà è inserimento di una foto al logo della schermata di blocco. Ho trovato diversi tutorial che dovrebbe avere al Bios UEFI mentre ho Legacy. Se hai qualche suggerimento è sempre gradito. Rinnovo le scuse e fiducioso, saluto. Domenico.
|
|
|
Impostazioni/Account/Crea la tua immagine/Selezionare una. Niente scuse Domenico siamo aiutamici o no! Buon Weekend.
|
|
|
Gent.mo Wolfestein,
ringrazio della gentilezza e tempestività Ok, ultimo suggerimento che ora mi sono accorto per completare.
A Google Chrome sono riuscito a trovare l'opzione che eliminano le scorciatoie compreso il "+". Non riesco a Microsoft Edge, riesco a rimuovere le varie scorciatoie tramite i 3 puntini orizzontali in alto ad ogni scorciatoia e non riesco al "+".
Anticipatamente ringrazio e saluto. Domenico
|
|
|
Non ho mai usato Edge e in rete ho trovato queste istruzioni: Come disabilitare la scorciatoie da tastiera? Per disattivare le scorciatoie da tastiera Apri l'elenco delle scorciatoie da tastiera seguendo le istruzioni qui sopra. In basso a sinistra nell'elenco delle scorciatoie da tastiera, deseleziona Abilita scorciatoie da tastiera.
|
|
Guest |