|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2015 Posts: 245
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il professor Cantaro è deceduto diversi anni fa ei Majorana ha chiuso il forum.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/index.phpNon calcolare le righe durante in alto al forum è un problema che ha il forum e gli amministratori stanno cercando la soluzione.
|
|
|
fax71ita ha scritto:https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/index.php
Non calcolare le righe durante in alto al forum è un problema che ha il forum e gli amministratori stanno cercando la soluzione. grazie! quindi il forum funziona ancora...? quelle righe mi spaventano..... :(
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Certo è operativo al 100% Se hai necessità di far domande scegli la sezione e qualcuno risponde certamente
|
|
Iscritto dal : 8/17/2006 Posts: 104
|
Per ripristinare il sito correttamente a fondo pagina setta la lingua in English (American) e gli errori scompaiono
|
|
|
otteruas ha scritto:Per ripristinare il sito correttamente a fondo pagina setta la lingua in English (American) e gli errori scompaiono vero! grazie! peccato che se si rimette su italiano tornano....chissà cosa sarà accaduto... :(
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
giusi75 ha scritto: vero! grazie! peccato che se si rimette su italiano tornano....chissà cosa sarà accaduto... :(
Alcuni moduli non hanno la traduzione italiana completa e/o corretta per cui generano dei warning. Basterebbe disabilitare i warning sul server ma probabilmente il webmaster non ha ancora avuto il tempo o la possibilità di farlo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
dead ha scritto:giusi75 ha scritto: vero! grazie! peccato che se si rimette su italiano tornano....chissà cosa sarà accaduto... :(
Alcuni moduli non hanno la traduzione italiana completa e/o corretta per cui generano dei warning. Basterebbe disabilitare i warning sul server ma probabilmente il webmaster non ha ancora avuto il tempo o la possibilità di farlo. Salve a tutti. In qualità di amministratore del sito e del forum ergosumracalmuto.rg/informaticalibera mi scuso per gli inconvenienti del forum. A tutt'oggi non ho trovato una soluzione e non essendo un tecnico non ho ben capito il suggerimento di dead. Se vorreste darmi delucidazioni ve ne sarei grato. Buona Vita. Buona vita a tutti!!!
|
|
Guest |