Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Buongiorno. Ho istallato l'app "scanner windows" sul pc con win11 x poter utilizzare il mio scanner HP g4010. Sono riuscito ad utilizzarlo correttamente per una volta ma poi inavvertitamente ho cancellato qualcosa. In stampanti e scanner vedo ancora il dispositivo ma cliccandoci sopra non fa nulla. In microsoft store il programma risulta istallato e propone apri. Se faccio cio mi dice di collegare lo scanner. Ho staccato il filo e riattaccato in un'altra porta. Ho spento pc e scanner e riavviati. In stampanti e scanner il dispositivo compare ancora ma non è utilizzabile. Ho provato a farlo ricercare nuovamente ma non cambia nulla. Volevo disistallare il programma ma non compare tra quelli disistallabili. In gestione dispositivi -> dispositivi di acquisizione immagine è presente "dispositivo scanner usb" con un simbolo ( triangolo giallo con bordi rossi e punto esclamativo) Cosa posso fare? Grazie
|
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Ho risolto. Era un problema di driver
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ginopino ha scritto:Ho risolto. Era un problema di driver Il triangolo in gestione dispositivi 99,00% indica mancanza di driver.
|