|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Chi ci capisce? Non è facile perchè nella mia fattura (A2A) ci sono moltissime voci ed ho la convinzione che queste siano uguali per tutti, trasporto tasse tassine e tassette. Facendo il conto della serva (Euro : KW o M2 consumati = costo unitario) nonostante il prezzo teoricamente fisso per 2 anni continua a salire; mi piacerebbe fare raffronto con altri gestori ma oltre a non capirci non mi fido delle varie campane. Chi mi spiega terra terra o mi da consiglio? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
crilupa ha scritto:Chi ci capisce? Non è facile perchè nella mia fattura (A2A) ci sono moltissime voci ed ho la convinzione che queste siano uguali per tutti, trasporto tasse tassine e tassette. Facendo il conto della serva (Euro : KW o M2 consumati = costo unitario) nonostante il prezzo teoricamente fisso per 2 anni continua a salire; mi piacerebbe fare raffronto con altri gestori ma oltre a non capirci non mi fido delle varie campane. Chi mi spiega terra terra o mi da consiglio? Grazie Pure a me. In questo campo sono analfabeta.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
ho provato a fare il raffronto e in conclusione euro più e euro meno sono tutti uguali. ti abbassano una voce ma te ne alzano un altra. e pi vengono a dire che non esiste cartello.!!!
|
|
|
Vedo che è un ginepraio per tutti, pensavo di rivolgermi ad un broker, certamente avrà un costo oppure un interesse; ho trovato questi sotto qualcuno li conosce? https://www.brokerlucegas.it/Grazie Paolo
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
crilupa ha scritto:Vedo che è un ginepraio per tutti, pensavo di rivolgermi ad un broker, certamente avrà un costo oppure un interesse; ho trovato questi sotto qualcuno li conosce? https://www.brokerlucegas.it/Grazie Paolo ho provato ad entrarci e Firefox me lo segnala come sito sospetto. E non esiste nemmeno su Trustpilot... io starei alla larga... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Grazie Dead
|
|
Guest |