|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutti gli amici dello staff vorrei info su programma detto free PDF to word convert o provato a convertire ma non mi riesce sono andato sulla voce select ma non trova nessun documento da convertire come posso fare se c'è anche un altro programma simile grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Leggi bene la guida di alfonso, dopo aver cliccato su Select file devi andare tu a cercare il file pdf che vuoi convertire. Qui la scheda con le istruzioni: http://www.aiutamici.com/software?ID=80275
|
|
|
Volevo sapere se con questo programma si può convertire da DOC a PDF
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Il programma di cui scrivi converte da PDF a DOC. Per convertire da DOC a PDF puoi usare PDFCREATOR, recensito da Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Controlla il prog che usi per i file tipo word, Libreoffice( e non solo lui) ad esempio ha il convertitore incluso. Saluti
|
|
|
Ho trovato sulla rete mi sembra un buon programma PDF 24 Creator
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/27/2024 Posts: 1
|
Sembra che tu stia riscontrando un problema con il sito web di Enel nel visualizzare e scaricare le bollette in formato PDF dal tuo account personale. È possibile che ci siano delle problematiche tecniche sul sito che stai utilizzando, dal momento che hai già provato con diversi browser senza successo. Inoltre, se non riesci a risolvere il problema con la visualizzazione e il download delle bollette sul sito Enel, puoi utilizzare servizi online per dividere i file PDF come https://pdfguru.com/it/split-pdf Questo servizio può aiutarti a dividere il file PDF in singole pagine, il che potrebbe essere utile se non riesci a caricare l'intero documento in una volta sola.
|
|
Guest |