|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, quale programma( semplice) posso usare per vedere la temperatura del notebook con windows 11? ho provato a scaricare HWINFO e HWMONITOR ma non ci capisco piu' di tanto....in pratica un'app piu' semplice, se c'e'...grazie
OK, RISOLTO.....c'e' un'utility preinstallata.....46 gradi, sono troppi?...e' acceso da almeno 7 ore
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Direi nella norma, da google: Durante un normale carico di lavoro, la temperatura ottimale della CPU varia tra i 40 e i 65°C, il range perfetto in cui la CPU non è né sovra né sottoutilizzata.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
se supera i 66° tachipirina e vigile attesa :-)
|
|
|
giza ha scritto:se supera i 66° tachipirina e vigile attesa :-) Ahahhhhhhahhhh
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se vuoi un programmino semplice:Speccy AUP (portable). http://software.aiutamici.com/software?ID=80371
|
|
|
Si e' vero, adesso che mi hai detto il nome ricordo che lo usavo sull'altro portatile.....adesso provo sia con speccy che con l'utilita' integrata nell' OS del pc...vediamo se mi da la stessa tempratura. utilita' integrata nel pc si trova in "Hp support assistant" in speccy dove dovrebbe essere scritta la temperatura( in CPU, come da immagine sulla pagina del download) non c'e' scritto niente...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Nella versione più recente è vero non compare. HWInfo per me è il migliore.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Nella versione più recente è vero non compare. HWInfo per me è il migliore. infatti e' quello consigliato anche in rete...insieme a HWmonitor( se ricordo bene)
|
|
Guest |