|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Salve! per scaricare audio o video da Youtube finora usavo Clipgrab, ma da un paio di giorni non funziona. Ho un po' smanettato per trovare qualcosa gratis che funzioni, qualcuno sa consigliarmi? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
In rete ci sono molti siti che oltre scaricare permettono di convertire i video in vari formati.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
wolfestein ha scritto:In rete ci sono molti siti che oltre scaricare permettono di convertire i video in vari formati. ma c'e' un'app da usare al posto di youtube che permette di sentirsi anche in background? prima c'era vanced, ma non funziona piu provato vdownloader, riesco a scaricarlo ma non si apre, eppoi mi da sempre due icone uguali su desktop..boh
|
|
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Ho riscaricato l'ultima versione Clipgrab, ora funziona. Btw, qualche antivirus, tipo Defender, lo segnala come malware, ho fatto molte verifiche, ma pare che sia o un falso positivo o irrilevante. Qualcuno ha qualche elemento in più? Grazie.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Qui c'è tutto quello che vi serve,senza virus,conversione inclusa (se impostata) e ,giusto per ricordarlo occhio al copyright ,anche se pare e sottolineo pare i giudici han stabilito che per uso personale si può scaricare quasi tutto. (in ogni caso il programma,i programmi a questa pagna lo fanno,per il resto è affar vostro) https://www.4kdownload.com/it/downloads/2# Funziona benissimo anche su macOS.
|
|
|
strano che vdownloader ti dia problemi,lo hai settato bene? io lo uso da tanto e posso scaricare video o convertirli in mp3 scaricando solo la musica.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
giza ha scritto:strano che vdownloader ti dia problemi,lo hai settato bene? io lo uso da tanto e posso scaricare video o convertirli in mp3 scaricando solo la musica. non ho avuto modo di settarlo, lo scarico ( in .exe) lo installo.....sul desktop appaiono 2 icone identiche, ma nessuna delle duesi apre. a distanza di tot giorni voglio riprovare, anche se in realta' a me non interesssa avere un'app per scaricare da youtube........ma un YT simile( lo vorrei per android) in modo da poterlo ascoltare anche in background.....praticamente come vanced, che adesso non funziona piu'
|
|
|
al limite prova una edizione vecchia, magari quella nuova ti da problemi. https://filehippo.com/it/download_vdownloader/history/
|
|
Guest |