|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Buona sera ragazzi e buona Domenica. Circa un anno fa', mia figlia comincio' ad accusare fitte alla testa e gli diagnosticarono la cefalea tensiva. Purtroppo, da piu' di un anno, mia figlia ha questi problemi e abbiamo consultato diversi neurologi ma senza grossi risultati. Magari se qualcuno ha avuto questi problemi ed ne e' riuscito se ci puo' dare un dritta. Grazie ragazzi e scusate se questo argomento esula da computer o smartphone o altro. Un salutone a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Mi informerò sul tema. Un mio parente ha avuto per molti anni il mal di testa,non conosco la forma che aveva ma ne è uscito.
|
|
|
Buonasera ragazzi e Buonasera a te Wolf. Come al solito sei un angelo
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
ma per cefalea tensiva intendi cervicale che a volte porta anche nausea? se si tratta di questo, le ho provate di tutte, dalla cobalto, ai fanghi, da aintinfiammatori a trazioni, radarterapia e ultrasuoni-e massaggi. è passata quando sono andato in pensione.
|
|
|
Buon pomeriggio, ragazzi. No, Giza, niente di tutto questo che hai descritto. Mia figlia ogni tanto gli arrivano le fitte in testa e arriva la sera e si sente la testa rigida. Mannaggia il diavolo
|
|
|
prova a trovare un centro auxologico per una visita
|
|
|
Buonasera ragazzi. E tra poco abbiamo la visita neurologica a fine mese. Speriamo bene, Giza Wolf, poi tu hai chiesto al tuo parente in merito?
|
|
|
a volte dipende dalla postura, al disallineamento della dentatura o fuori squadra delle anche o della colonna. dentista, ortopedico e poi fisiatra. (frequentando medici, ospedali ecc dovuto al volontariato in croce bianca, mi sono fatto una piccola cultura)
|
|
|
Buonasera ragazzi. Sempre in merito alla cefalea tensiva di mia figlia, tra qualche giorno dovremmo andare a fare una visita con l'ipnosi , sulla costa laziale . Voi che ne pensate in merito? A me pare che ste visite, prenotate col pc, sono un po' campate in aria
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Scusa azzurro del ritardo ma sto passando una convalescenza impegnativa e quanto riguarda mio cognato è stato curato al centro cefalee dell'ospedale di Pisa ma non ricorda la terapia ma vedeva di ritrovarlati farò sapere. Il mio consiglio è di rivolgerti a centri specializzati o ospedalieri.
|
|
|
Come al solito sei tanto caro, Wolf. Ti auguro di guarire al piu' presto .
|
|
|
ipnosi, omeopatia, cura coi funghi, lasciano il tempo che trovano. ci sono centri specializzati, rivolgiti a loro
|
|
|
Buonasera ragazzi , buona sera Wolf. Spero che tu stia meglio ( mannaggia le malattie e chi l'ha inventate). Se ti riuscisse, Wolf, a sapere il nome del neurologo dove è andato tuo cognato, almeno cominciamo ad andarci. Ti auguro tutto il bene possibile
|
|
|
nn so dove abiti ma a milano c'è il Besta che è un centro all'avanguardia. https://www.istituto-besta.it/
|
|
|
Buonasera , ragazzi. Grazie tante , sempre cari. Pero' mi sembra che questo istituto si interessi piu' delle cefalee dovute all'emicrania, cosa che mia figlia non ha, perche' si tratta di cefalea tensiva. Sto nelle Marche
|
|
Guest |