|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
salve, mi sta capitando spesso,ma adesso sono bloccato e non riesco più a giocare con MTG Arena online. il launcher fa avviare il game, esegue gli aggiornamenti, e poi compare la solita mascherina che dice che c'è un'altra installazione in corso che mi costringe ad uscire: qualcuno di voi utenti sa come risolvere? ho provato a reinstallarlo, mi fa giocare la prima partita ed il giorno dopo ricomincia il problema….che fare? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/3/2021 Posts: 1
|
enzosnake ha scritto:salve, mi sta capitando spesso,ma adesso sono bloccato e non riesco più a giocare con MTG Arena online. il launcher fa avviare il game, esegue gli aggiornamenti, e poi compare la solita mascherina che dice che c'è un'altra installazione in corso che mi costringe ad uscire: png to icoqualcuno di voi utenti sa come risolvere? ho provato a reinstallarlo, mi fa giocare la prima partita ed il giorno dopo ricomincia il problema….che fare? grazie. nessun consiglio o commento ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Proviamo con una pulizia approfondita: Disinstalla MTG con Revo Unistaller modalità Avanzata,dopo dai una ripulita con PrivaZer lasciando le opzioni base,riavvia il pc e prova a reinstallare MTG. Se desse ancora problemi andremo ancora più in profondità. P.S.I due programmi li trovi nella sezione software di aiutamici anche in versione Portable.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2022 Posts: 10
|
Good post! It was interesting to see.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/10/2023 Posts: 1
|
Ho lo stesso problema con questo gioco. Gioco spesso e attualmente sto provando diverse nuove opzioni. Per me è importante avere non solo tempo libero interessante ma anche vantaggi aggiuntivi. Grazie alle recensioni e ai siti non AAMS di NonAAMS.com fare la tua scelta è diventato molto più semplice. Posso trovare opzioni vantaggiose secondo me e non perdere tempo con quelle inadatte.
|
|
Guest |