|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve dalla mia ultima sempre su segnalibri ho notato che clic su segnali libri e dopo qualche minuto e regolare supponevo che era pieno infatti scorrendo si ripetono sempre gli stessi come una copia ed e interminabile cosa dovrei fare per togliere le copie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Su segnalibri o Gestione segnalibri? Su quest'ultimo ho anch'io la ripetizione delle cartelle ma non le ho mai eliminate per precauzione.
|
|
|
Solo che a me si blocca tutto e si chiude firfox
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
rene ha scritto:Solo che a me si blocca tutto e si chiude firfox Prova a ripristinare Firefox ma prima per precauzione fai una scansione con Malwarebytes e ADVCleaner.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
a proposito di MBAM ho postato una domanda senza risposta, ma una volta fatta la scansione e trovato qualcosa e messo in quarantena, se disinstallo il programma le cose in quarantena vengono eliminate o ripristinate?
|
|
|
Gia fatto il ripristino di Firefox quando si singroniza si ripete da capo ho notato se vado su segnalibri senza clic su altro dopo circa 30 sec funziona pero o notato scorrendo i siti salvati si ripetono in continuazione per molti minuti per cui diveta molto pieno il segnalibri cosa fare e come puo succedere ?
|
|
Guest |