|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ho un problema sul mio telefono è sparita la memoria interna, vede solo la scheda SD. Non posso fare aggiornamenti o scaricare app.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
potrebbe essere la sim del telefono
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao baffogatto reimposta il telefono alle condizioni di fabbrica. con questa operazioni resetti il telefono a quando lo hai comprato, per cui segnati le password, gli account che usavi sulla carta e sposta i numeri di telefono sull'account gmail qualora fossero memorizzati sulla memoria del telefono(e chiaramente ancora visibili...). in alternativa prima di questa operazione puoi collegare il telefono al pc di casa tramite cavetto usb e vedere se ti trova la memoria interna.
|
|
|
intanto puoi trasferime la rubrica da tel a sd, così la salvi. purtroppo i cellulari ci hanno fossilizzato il cervello- una volta i n. di tel si ricordavano tutti a memoria
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ho fatto il reset e sembra che ora sia ritornato normale. La scheda SD è meglio usarla come memoria interna o esterna? Notizie di CBBusto?
|
|
|
io la uso per tutte le app che sono trasferibili su sd in modo da non caricare la mem interna
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
baffogatto ha scritto:Ho fatto il reset e sembra che ora sia ritornato normale. La scheda SD è meglio usarla come memoria interna o esterna? Notizie di CBBusto? Dipende da quanta memoria interna hai, se ne hai 32 Gb (telefono vecchio) usa per le app anche l'esterna; se ne hai 128 Gb (telefono nuovo) usa l'interna per tutto e le fotografie memorizzale sulla memoria esterna (microsd) in questo modo il telefono è più rapido ad aprire le App ... poi bisogna vedere quante App hai. Ti consiglio di fare sistematicamente impostandolo il backup su google drive almeno una volta a settimana così non rischi di perdere numeri app ecc.
|
|
Guest |