Ciao Giuseppe,
dalla tua schermata d'errore non si capisce bene la natura dell'errore, viene inserito l'indirizzo mail dove bisogna cliccare sul pulsante avanti..
Cliccando sul pulsante ti viene indicato che l'utente non esiste?
Outlook è quello dell'applicazione inclusa in Office sul suo computer o la versione online del gestore di posta?
Nel secondo caso, le consiglio di provare a cambiare motore di ricerca e usarne un altro (come ad esempio da Edge a Chrome o con una finestra in incognito), se il problema persiste, provi a cambiare la password del suo utente da gmail o si assicuri di essere iscritto ai servizi Microsoft (è gratuito) con questa mail per poter accedere ai loro servizi online.
Nel caso la natura della problematica fosse su Outlook da applicazione installata, verifichi di non avere più versioni di Office sul computer, poichè potrebbero andare in conflitto fra loro (Da windows può verificare cercando dal computer, "pannello di controllo" e procedendo su applicazioni e funzionalità).
In caso il problema fosse su Outlook installato e permanesse il problema, le consiglio questa pagina :
https://support.microsoft.com/it-it/office/impostazioni-pop-imap-e-smtp-per-outlook-com-d088b986-291d-42b8-9564-9c414e2aa040Saluti!