|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Sono ore che tento di installare account hotmail su Thunderbird, ma inutilmente.
Ho provato alcune istruzioni ma non ne sono venuto a capo, avete un suggerimento.
grazie
|
|
|
|
|
|
Una cortesia, un suggerimento su cosa installare al posto di Thunderbird, ammesso che esista. Grazie e buona notte
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
Cosa non funziona con Thunderbird? Ho creato da poco in esso un nuovo account Hotmail e funge
Eventualmente il programma Posta di Win non ti piace?
|
|
|
Uso Thunderbird da oltre 15 anni, e nel 2007 mi sono registrato nel forum e non ho MAI avuto problemi. Io non credo sia W11 perchè l'ho installato 5 mesi fa e tutto era ok, improvvisamente da 5/6 giorni non si collega più, quindi lo utilizzo in Firefox. La cosa strana è che Virgilio e Gmail non creano problemi e funzionano regolarmente in Thunderbird. Mi rincresce ma non riesco a capire questa frase (Eventualmente il programma Posta di Win non ti piace?) e non mi sembra suggerisca una soluzione.
Grazie cmq
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Per curiosità ho installato l'account @live.it (stessa parrocchia hotmail) e funziona perfettamente; non ho installato hotmail perchè account di riserva dove copio tutta la posta di @tiscali.it che uso per lavoro e ci tantissime troppe email. Dimenticavo utilizzo win 10 ma è la stessa cosa perchè utilizzi un programma esterno.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
black02 ha scritto:Mi rincresce ma non riesco a capire questa frase (Eventualmente il programma Posta di Win non ti piace?) e non mi sembra suggerisca una soluzione. Intendevo il programma incluso in Win per gestire la posta, io uso Win 10 e si chiama appunto Posta, immagino ci sia anche in Win 11 Altra piccola differenza (forse) è che io uso un Thunderbird anzianotto, versione 78 a 64bit Cosa non funziona? Non crea l'account, non riceve, non spedisce, altro... Con che provider ti connetti ad Internet?
|
|
|
Scusate il ritardo, ma avevo portato la mail al meccanico.....
Da quando mi è stato inserito w11, 2/3 mesi fa, mi sono capitati tanti problemi che con W10 non avevo riscontrato. Domanda a tutti gli amici che mi aiutano SEMPRE: è il caso che torni a W10???? Chiedo scusa e auguro a tutti un fine mese e BUONE FESTE.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Torna a W10 fino al 2025.
|
|
|
Ciao Wolf., ne parlavo proprio oggi con mia moglie che da quando mi è stato installato W11 mi è capitato di tutto. Grazie e buona notte
|
|
Guest |