|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/11/2023 Posts: 5
|
Salve, ho un problema che mi sta tormentando tantissimo. Ho collegato il secondo monitor al mio pc per far aprire solamente il programma di videosorveglianza e il tutto funziona perfettamente. Ogni tanto la finestra del programma dal monitor2 se ne va al monito1 (principale) come posso risolvere questo fastidiosissimo problema? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
In quale modo hai collegato il secondo monitor? La scheda video ha una Display port?
|
|
|
wolfestein ha scritto:In quale modo hai collegato il secondo monitor? La scheda video ha una Display port? ciao ho messo in impostazioni monitor in estendi. Non ho capito cosa display port? Ho collegato tramite vga
|
|
|
nessuno riesce a risolvere questo problema?
|
|
|
Questa è una Display port che si trova sulle schede video di fascia medio/alta. La funzione estendi estende l'immagine del monitor 1 al monitor 2 al più puoi provare a dividere lo schermo.
|
|
|
non centra niente il collegamento anche con la vga va bene. Il problema è l'ancoraggio in quanto tutto funziona perfettamente. Solo che dopo tanti minuti a volte anche 30 minuti, la finestra del programam di videsorveglianza dal MONITOR2 se ne va al MONITOR1 (cioè display del notebook)
|
|
|
|
|
|
Nessuno riesce a trovare una soluzione definitiva a questo inconveniente dovuto da un bug di windows 10 11? Nessun software gratuito da suggerire che è stato già testato?
|
|
Guest |