|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2010 Posts: 118
|
Buon giorno da diverso tempo quando entro con google chrome nella mia casella di posta www.tin.it trovo l'indicazione di n. 1 messaggi in arrivo da leggere, mentre in realtà non ci sono messaggi, se c'è un messaggio da leggere i messaggi da leggere risultano 2 In pratica viene indicato un messaggio in arrivo da leggere che non esiste Se entro nella mia posta con lo smartphone o l'Ipad va tutto bene, cioè se nn ci sono messaggi mi appare la scritta"0 messaggi in arrivo da leggere", quindi il problema è soltanto sul mio PC Vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e se sì come risolverlo Sperando di essere stato chiaro nell'esposizione ringrazio chi mi potrà aiutare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Ciao, anche a me è successa una cosa identica alla tua. Dopo alcuni giorni si è risolta da sola. Avevo provato di tutto, ma senza risultati. Adesso come detto in precedenza l'anomalia si è risolta da sola.
|
|
|
però a me succede da almeno 6 mesi nn vorrei che ci fosse qualche trojan o altre cose che però non riesco ad individuare con i programmi di controllo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Fai una scansione con Questo programma.
|
|
|
cancellato
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
guarda che softonic impesta i pc.
|
|
|
giza ha scritto:guarda che softonic impesta i pc. e quindi? cosa mi consigli?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Disinstallalo,avevo due link aperti e ho selezionato quello sbagliato per sicurezza fai una scansione con ADWCleaner http://software.aiutamici.com/software?ID=11168Comunque per la mail presumo sia un problema di Tin.it come dice polvere sono vecchi indirizzi di posta e vengono lasciati a se stessi . P.S.Edita il post e cancella il report di TDSS.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Disinstallalo,avevo due link aperti e ho selezionato quello sbagliato per sicurezza fai una scansione con ADWCleaner http://software.aiutamici.com/software?ID=11168Comunque per la mail presumo sia un problema di Tin.it come dice polvere sono vecchi indirizzi di posta e vengono lasciati a se stessi . P.S.Edita il post e cancella il report di TDSS. grazie Ho lanciato ADWCleaner ma non ha trovato nulla Pr quanto riguarda il problema di Tin.it non mi quadra il fatto che se apro la mail su IPad o su smartphone non mi segnala la presenza di 1 mail non letta come succede quando apro la mail Tin.it sul mio PC Non vorrei che fosse determinato da qualcos'altro
|
|
|
annullato
|
|
|
Ho verificato con attenzione, con lo smartphone e l'Ipad non appare questo "messaggio da leggere inesistente" perchè entro nella mail con una applicazione di posta Ho provato ad entrare direttamente con chrome e appare di nuovo il messaggio da leggere come con il PC per cui credo sia evidente che il problema dipenda unicamente dal server TIM e quindi questa discussione può essere chiusa Ringrazio comunque tutti per i consigli
|
|
Guest |