|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,317
|
salve, possiedo un notebook -qkaf8fl windows 10 home 64 bit ho un problema con il riconoscimento come in oggetto, questo mouse è dotato di tastino Connect ma non viene riconosciuto, cosa fare ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
speedy63 ha scritto:salve, possiedo un pc desktop -qkaf8fl windows 10 home 64 bit ho un problema con il riconoscimento come in oggetto, questo mouse è dotato di tastino Connect ma non viene riconosciuto, cosa fare ? Ma hai collegato il ricevitore blue thoot al pc? Da Impostazioni/Dispositivi hai provato ad aggiungere il mouse?
|
|
|
Il riferimento è ad un notebook e non a un desktop
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Ma hai connesso al pc il trasmettitore wireless, di solito un aggeggio usb? Guarda dentro il mouse, talvolta viene alloggiato lì dentro.
|
|
|
L'accessorio usb è a parte e lo si inserisce nell'unità usb e sotto il mouse ce solo un tastino che mi dice connect
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
non oso chiederlo ma: hai messo la batteria?
una volta inserito il ricevitore usb nel computer accendi il mouse e fa tutto da solo, si autoinstalla ed è subito pronto.
|
|
|
lui49 ha scritto:non oso chiederlo ma: hai messo la batteria? una volta inserito il ricevitore usb nel computer accendi il mouse e fa tutto da solo, si autoinstalla ed è subito pronto. Ho pure io un vecchio mouse Trust bluetooth e dopo anni per curiosità l'ho ricollegato,inserito il ricevitore,messa la pila avviato il pc in pochi secondi si è installato.
|
|
|
Risposta a lui, messo le batterie mouse si accende ma non viene riconosciuto.
|
|
|
speedy63 ha scritto:Risposta a lui, messo le batterie mouse si accende ma non viene riconosciuto. Nemmeno da Impostazioni/Dispositivi/Aggiungi dispositivo?
|
|
|
Nemmeno da dispositivi - aggiungi
|
|
|
|