Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per bobo, con quale app scarico la posta Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, December 26, 2022 8:41:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao---non uso piu un pc da anni, ma piano piano sto' riprendendo la mano---siccome non vorrei comprare office, con cosa leggo le mail?--forse c'e' un'app dedicata---ma sto' facendo tutto di corsa----cmq ordinato il 22 e' arrivato il 23 al posto del 27---adesso e' aumentato di nuovo.

ps per adesso non mi piace: il materiale perche' credevo fosse tutto alluminio e la tastiera che non e' retroiluminata---per il resto e' velocissimo, appena lo accendo un paio di secondi e sono subito operativo----entro con il riconoscimento impronta digitale----adesso vorrei sistemare la posta
grazie

per disinstallare app ( come microsoft 365 o nome simile) mi conviene scaricare un disinstallatore?

ho scaricato revo sembra molto efficiente<<<<<adesso come antivirus ho attivo quello di windows mc cafe. vorrei disinstallare mccafe anche perche' tre 27 giorni scade la licenza,inoltre ho sempre saputo che due antivirus attivi meglio non metterli sul pc---te cosa ne pemsi?
grazie e scusa per la carrellata di domande
Sponsor
Inviato: Monday, December 26, 2022 8:41:55 AM

 
bobo779256
Inviato: Monday, December 26, 2022 2:32:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
Per la posta ci sarebbe la sua app, vedi Posta, ma dipende come sei abituato; io ad esempio uso da diversi anni Thunderbird
Per i materiali del portatile, a quel prezzo difficile ce ne siano diversi dalla plastica...
Tieni l'antivirus originario Microsoft, il Defender, che si integra bene col S.O. ed il firewall, sempre Defender; disinstalla il Mcafee che è un mattone, usando la disinstallazione app di Win da modalità provvisoria
Non ho mai usato programmi terzi per l'install/disinstall