Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Salve, Buone Feste a chi legge! Io non riesco ad impostare decentemente la schermata di blocco, in modo che non si accenda dopo pochi secondi, penso un minuto o giù di lì. Siccome a me, ultimamente, piace scrivere, a volte devo cercare una parola o un'espressione e posso stare anche qualche minuto a pensarci, e tàcchete, arriva la schermata di blocco e devo mettere il pin per l'accesso. Si perde molto tempo e non capisco come Microsoft non pensi alla perdita di produttività che ciò comporta. Io poi sono a casa, nessun altro può entrare nel mio notebook, chiudere l'accesso è una vera fesseria. Ma perché Microsoft si preoccupa della nostra privacy quando, in generale, non gliene importa niente? Ho impostato schermo e sospensione a 15 minuti e 1 ora, però il computer non me lo permette. Avete qualche dritta? Grazie!
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Quello di Aranzulla non funziona perché non compaiono le opzioni che indica. Il secondo mi sembra buono ma sono incerto. Dovrei fare un backup di tutto il pc? E poi se il sistema non si avvia, come procedo?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Allora prova a mettere su mai tutte le opzioni su Alimentazione e sospensione e Risparmio enrgia.
|