|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Vi ricordate di Monsee? Tra l'altro sembra che Solfami sia l'utente più anziano ancora in attività (dopo Alfonso, ovviamente). Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
chissà che fine ha fatto il logorroico monsee, stampavo i suoi post e li leggevo a letto.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io me li ricordo uno per uno. Adesso che vedo, sono più di 10 anni pure io che sono iscritto (peraltro il primo forum e unico,al momento dove sono iscritto) Non ci stava solo monsee come persona a modo,ma ,almeno per i gusti miei tanti altri,dove sempre per i gusti miei la formazione informatica viene dopo. Non faccio i nomi ,semplicemente per non far torto a chi potrei dimenticarmi di citare,ma ce ne sono tanti. Dispiace di non sentirli ,poi chissà , potrebbero ripresentarsi nuovamente all'appello. Un pensiero (se posso) va anche per chi non c'è più ,sempre senza fare nomi (non vorrei essere invadente) anche li, ho buoni ricordi,ci hanno lasciato delle persone fantastiche. giza ha scritto:
tanti aiuti positivi, tanti commenti e tanti amici. qualcuno non c'è più, altri sono subentrati.
Togliendo qualche spammatore, chi sono gli altri, subentrati?
|
|
|
Mi sono dimenticato di scrivere: tanti non vengono poichè il forum è obsoleto,beh credo almeno i nuovi, per esempio mi viene in mente che se dovessi iscrivermi ad un forum ,dove vedo che non viaggia nemmeno su https eviterei proprio di farlo.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
giza ha scritto:chissà che fine ha fatto il logorroico monsee, stampavo i suoi post e li leggevo a letto. Almeno fino ad un paio di mesi fa era moderatore sul forum di pclinuxos.it. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Va beh che monsee è una persona istruita e gradevole da leggere,ascoltare,ma addirittura a letto
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
dead ha scritto:Vi ricordate di Monsee? Come si può dimenticare. Pure io ho avuto modo di confrontarmi con lui. La sua dipartita polemica mi lasciò molto perplesso. dead ha scritto:Tra l'altro sembra che Solfami sia l'utente più anziano ancora in attività (dopo Alfonso, ovviamente).
Direi Lui49.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
dead ha scritto:Vi ricordate di Monsee? Tra l'altro sembra che Solfami sia l'utente più anziano ancora in attività (dopo Alfonso, ovviamente). La mia iscrizione risale al 02/05/2006 come rudewolf,dovetti reiscrivermi come wolfestein nel 2009 per la chiusura di Lycos su cui avevo l'account di posta.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Come passa il tempo. Io festeggio i 10 anni il 4 novembre.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ciocca956 ha scritto:
Direi Lui49.
Mi pare che in testa ci sia POLVERE...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
dead bel lavoro, grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
lui49 ha scritto:ciocca956 ha scritto:
Direi Lui49.
Mi pare che in testa ci sia POLVERE... Vero vero. Siamo piuttosto orbi...............A volte.
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Io hio postato molto per farmi aiutare e di aiuti ne ho ricevuti tanti... comunque sono qui dal 2005.
|
|
Guest |