Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, premetto che non mi intendo di grafica , di stampa, di risoluzione ecc. problema: classica foto della vacanza fatta con il telefonino. ecco cosa mi dice nelle proprieta: dimensioni larghezza 2340 pixels altezza 4160 pixels risoluzione orizzontale 72 dpi risoluzione verticale 72 dpi dimensione 2,79 mb.
bene, ho comprato una cornice che e' alta 24 cm e larga 18 cm e vorrei stampare la foto con queste dimensioni. sia nei vari siti di stampe on line sia in un negozio di stampe vicino a casa ho trovato solo formati benprecisi e prestabiliti. probabilmente cio' e' dovuto al fatto che modificando le dimensioni in centimetri si puo avere una foto deformata. purtroppo ho una piccola stampante che mi serve per lavoro e non e' certo adatta alla stampa foto. potete aiutarmi a risolvere il problema cercando di spiegarmi il perche di queste misure predefinite e indicandomi se ne siete a conoscenza un sito di stampa foto che mi permetta di stampare la foto nelle misure che voglio io?? grazie!
VIVA AIUTAMICI!!
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Grazie.... tantissime a Maopapof!
VIVA AIUTAMICI!!
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/30/2022 Posts: 4
|
vicino a casa ho trovato solo formati benprecisi e prestabiliti. http://forum.aiutamici.com/backrooms game
|