Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, mi scuso se propongo in questa mia una richiesta magari gia trattata mille volte. non mi intendo di grafica e solo ora mi sto avvicinando a questa disciplina che trovo affascinante. sto muovendo i primi passi e per ...darmi un po di entusiasmo per continuare sto cercando un programma anche a pagamento che mi permetta di fare una cosa che per un neofita come me rappresenta una magia che mi spronerebbe a continuare: togliere uno sfondo ad una foto per metterne un altro. l esempio classico e' la solita foto in costume su di una spiaggia...orrenda , togliere il brutto sfondo e metterci la "spiaggiona " delle maldive. non mi prendete in giro vi prego, sto iniziando. ripeto anche un programma a pagamento. grazie!
VIVA AIUTAMICI
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Se fai una ricerca in rete trovi molte risorse Ad esempio questa paginaO quest'altra come servizio online O l'onnipresente suggeritore di software con molte indicazioni Altro... basta cercare
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Grazie bobo779256 !! la mia ignoranza per cio' che riguarda grafica e' la stessa di quella sulla mia conoscenza di internet !! Grazie ancora!
VIVA AIUTAMICI!!
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/30/2022 Posts: 4
|
l esempio classico e' la solita foto in costume su di una spiaggia...orrenda , togliere il brutto http://forum.aiutamici.com/octordle
|