|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/22/2020 Posts: 126
|
Per entrare in una cartella della rete, non mi era mai successo prima mi chiede l'accesso con autorizzazione, cosa vuol dire. Io sono sempre entrato con la password per entrare nel computer e basta senza password particolari? Oppure a che autorizzazioni si riferisce il messaggio? https://i.postimg.cc/4ydtVyYj/Autorizzazione.jpgGrazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
perfavore se cio riguarda a quanto precedentemente postato utilizza solo quel post e non ti fare prendere dal panico altrimenti sale la TUA pressione :o) hai un bk o una immagine del pc in questione ? adesso vai in modalità provvisoria ( msconfig ) e fai una scansione antivirus in modalità normale e NON VELOCE
|
|
|
Si ho fatto il backup di tutti dati. Io uso solo l'antivirus di Windows, faccio una scansione con quello? Sono entrato in modalità provvisoria ma l'antivirus in modalità provvisoria non parte, cioè l'ho impostato su scansione completa ma rimane fermo?
Grazie
|
|
|
prima domanda ....... vai su esegui .... scrivi msconfig ...... metti la spunta su .... avvio selettivo .... e riprova scansione antivirus ( o antimalvare ) per secondo problema se usi win 10 ...... sul desk vai su start ... clik dx ..... gestione attività ...... dimmi se c e ancora antimalvare service .... ( dovrebbe esere a 0 )
|
|
|
L'antivirus non ha rilevato virus. Non riesco a modificare e dare il controllo completo, a Users(ROBERTO) Users. Come posso procedere? Grazie
|
|
|
sulla 2 schermata c è scrittodi cliccare sulla voce epoi modificarla e poi leggi sottp la schermata scusa ma prima lo potevi fare ? se si prova se non riesci a modificare la tua posizione come autorizz di amministratore con un punto di ripristino di quando andava tutto bene :o)
|
|
|
Probabilmente mi ricordo ma male è sempre stato così e inutile agire sul punto di ripristino. 1) ma cosa viol dire User (ROBERTO\Users), è un accont che è stato fatto quando è stato fatto il computer? 2) ho cliccato come mi hai detto sotto nell'ultyima riga, Authenticaded User, ma entra nell'altra schermata dove è tutto grigio quindi mi lascia cliccare nulla. https://i.postimg.cc/prpWdLdY/Cliccato-sulla-seconda-voce.jpgCosa poso fare? Grazie
|
|
|
giovannniiiin ...... mi sembra che questo pc lo usano molti in famiglia..... e chi pianta dei casini ..... penso che sei tu allora io penzzzoo che loro per evitare ogni volta di metterci le mani per risolvere la perdita di accesso alla rete ti hanno negato di accedere e giocherellare in questa parte del pc scusami ....... ma qualche volta ....... quando ce vò .... ce vò !...... ;o)))))
|
|
Guest |