|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Buonasera ragazzi. Vorrei un consiglio riguardo ad una scelta. Siccome Raiplay purtroppo non funziona piu' sul mio Samsung TVsmart UE50HU6900D, mi e' stato consigliato dalla stessa Samsung di acquistare o google chromecast o fire stick 4k , o android box. Veramente a me mi serve solo per rivedere Raiplay , ma dai, ormai te la cavi con una trentina d'euro. Quale mi consigliate che è piu' pratico ? Grazie per un vostro consiglio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Hon provato un paio di aggeggio android ma non ne sono stato soddisfatto, ho provato il fire stick e funziona egregiamente. Google chromecast mai provato quindi non saprei.
|
|
|
E grazie Crilupa. Ma con fire stick e' possibile installare raiplay?
|
|
|
azzurro90 ha scritto:E grazie Crilupa. Ma con fire stick e' possibile installare raiplay? Si perfettamente funzionante, verificato ora ed ha fatto aggiornamento perchè non uso la app.
|
|
|
Buongiorno, ragazzi e Buona Festa di Ognissanti. Allora, Crilupa, un grazie di ❤ e di nuovo buona festa a tutti
|
|
|
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Crilupa , cortesemente che è fire stick lite il tuo?
|
|
|
I miei sono vecchioti, 4 anni almeno, e sono QUESTI i base
|
|
|
Buonasera ragazzi. E di nuovo grazie di cuore, crilupa. Stasera vado alla Comet e lo compro Fire stick lite. Speriamo sia facile settarlo e non so se e' obbligatorio l'account amazon (che ancora non ho). Di nuovo grazie
|
|
Guest |