|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
ho letto in alcuni siti che il trucco per aveve soldi è digitare una quenza di numeri e letter prima di posizionar il centro cittadino all'inizio della 3 missione.
Ma il centro cittadino si posiziona alla prima missione e poi c'è gia sempre .
Chi mi aiuta per favore.
Grazie
|
|
|
|
|
|
vi prego,nssuno può aiutarmi?
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
ma certo:
Easy money: Begin a new game; next, complete the first two missions.
On the 3rd mission, before you put down your town center, input the following keys 1 + i + d + 5 + i + o + 8 + t + t + 7
______________________________________…
Cheat Codes While playing, press [ENTER] then type in NERO and press [ENTER] again. Then use any of the following cheat keys. Code: Result: [ALT]+K Win Game [SHIFT]+C Free Camera View
Un trucco dall’esecuzione po’ atipica per CivCity: Roma. Per ottenere soldi infiniti, dovrai infatti arrivare alla terza missione e, prima di insediare il centro della tua città, digitare 1, i, d, 5, i, o, 8, t, t, 7.
|
|
|
ok, grazie , ma qui mi si dice di digitare quei codici prima di insediare il centro cittadino all'inizio della terza missione, ma io dico: 1) all'inizio della terza missione è già presente il centro cittadino , quindi? 2) forse sbaglio percorso devo cominciare dalle campagne od altro?
Grazie ancora in anticipo
|
|
|
prorpio nessuno!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Nettuno!
|
|
|
molto spiritoso, eh eh ma grazie lo stesso
|
|
|
baddymatty ha scritto:molto spiritoso, eh eh ma grazie lo stesso chi riesce a tradurre in maniera comprensibile quanto sotto? Cheat Codes While playing, press [ENTER] then type in NERO and press [ENTER] again. Then use any of the following cheat keys. Code: Result: [ALT]+K Win Game [SHIFT]+C Free Camera View grazie
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/11/2021 Posts: 4
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/14/2022 Posts: 5
|
|
|