|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
sapete un posto sicuro per scaricare windows movie maker in italiano? ho quello in inglese che mi crea problemi di lingua. e anche vdownloader ce l'ho in inglese.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Se vuoi te lo posto da qualche parte, ho tutto il malloppo Windows Essentials preceduto dal buon wolf
|
|
|
il terzo è in inglese e il secondo non va bene per w.8.1. aranzulla l'ho visto ma porta ad un sito che non scarica. bobo si può installare senza tutto w. essenz.?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Mi pare che durante l'install puoi decidere cosa installare, comunque insieme a Movie Maker dovrebbe mettere anche Raccolta Foto
Ho provato tempo addietro su macchina virtuale ad installarlo su 10, durante l'install 'dice' che Defender e OneDrive sono già installati
Gli altri, Messenger-Writer-Mail, possono essere selezionati ed installati, non ho provato se funzionano, Movie Maker si
|
|
|
ho fatto una prima installazione dell'aranzulla ma mi dava errore. allora ho eliminato il vecchio mM e alla fine si è installato ma non compare da nessuna parte, nemmeno in revo uninstaller. ho ripreso il vecchio downl. che avevo e ho trovato anche language. installato e ora è in italiano. dove sia finito non lo so nemmeno con una ricerca.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/20/2022 Posts: 1
|
This post is about education software. I’ve written about education software in my past posts. You’re looking for a way to help your students learn faster and get a better understanding of what you are teaching. I’ve also written about education software in my post about online school for distance learners. Also, you can visit https://www.resumesplanet.com/it-services.php to write your university papers easily. You’re looking for a way to help your students get a better understanding of what you are teaching. I’ve also written about education software in my post about online school for distance learners.
|
|
Guest |