|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
un grande ringraziamento a tutti i collaboratori di questo forum. senza di loro avremmo fatto dei grandi casini e speso un sacco di soldi anche per soluzioni a volte semplici. auguro a tutti buone feste. Carlo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
giza ha scritto:un grande ringraziamento a tutti i collaboratori di questo forum. senza di loro avremmo fatto dei grandi casini e speso un sacco di soldi anche per soluzioni a volte semplici. auguro a tutti buone feste. Carlo. Da quando ho visto che il negozio di PC dove ne avevo comprato 1 nei primi anni 2000, se avevi un problema invece di risolverlo mettevano un quesito su un forum e aspettavano la risposta... ho iniziato a farlo anch'io risparmiando soldi e tempo, con questo forum è tutto ancor più facile. Grazie anche da parte mia.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:un grande ringraziamento a tutti i collaboratori di questo forum. senza di loro avremmo fatto dei grandi casini e speso un sacco di soldi anche per soluzioni a volte semplici.auguro a tutti buone feste.Carlo. Buone feste anche a te Carlo,alias Giza,Vasar.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Auguri a tutto il forum da Giovanni alias Baffogatto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Auguri di Buone Feste
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
certamente un ringraziamento e....auguroni anche se in ritardo