Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 220
|
Salve, vecchio problema. Sono passato a W10 ma sono obbligato ad utilizzare il vecchio e caro W7 quando a fine mese devo fare le fatture elettroniche della mia attività in quanto sono riuscito a farmi con il vecchio FM 2.1 (di cui ho la licenza) un programma che mi fa la FE in modo automatico. Stupido a dirsi, ho problemi quando devo spegnere il PC in quanto lo fa con tempi biblici. Ho utilizzato il programma KillEmAll il quale però mi dà FAILLURE in due programmi: 1) nissrv.exe 2) msmpeng.exe Dovrebbero essere programmi legati all'antivirus. Si può ovviare? Ripeto, nulla di drammatico per l'uso saltuario che ne faccio, ma è soprattutto per imparare qualcosa. Grazie
|
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 220
|
Scusate, aggiungo che FM 2.1 con W10 non vuol saperne di funzionare
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
nissrv.exe,msmpeng.exe si sono legati all'antivirus,prova a tenerlo disattivato in quanto al programma FM 2.1 purtroppo molti programmi diciamo "datati"su W10 non funzionano,ne ho diversi anch?io. P.S.Per tenere disattivato Defender puoi usare Defender Control. https://www.programmifree.com/recensioni/free2/defender-control-disabilita-windows-defender-in-un-attimo.htm
|