|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/27/2021 Posts: 3
|
ho appena acquistato un TV sony che mi permette di registrare su chiavetta usb , e ovviamente di rivedere su chiavetta quanto ho registrato . l'estensione dei video registrati su chiavetta è .bin , e se scarico il video su pc non riesco a leggerlo nè a converirlo .qualcuno mi può suggerire qualcosa ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
già visto i suggerimenti di aranzulla , ma i programmi che mi suggerisce non riconoscono i miei ( cioè di sony ) bin
|
|
|
Hai provato con i programmi del secondo link aggiungendo il CUE. Tieni presente che i video scaricati da tv sono file protetti e la sola conversione non basta.
|
|
|
scusa , non sono così scafato , dove trovo il file cue ?, assieme al .bin ci sono 2 files , uno con estensione .pvr ed uno .rfi . grazie
|
|
|
Il file CUE lo puoi creare seguendo le istruzioni suggerite nel secondo link non è altro che un file di testo. Il file bin puoi provare anche ad aprirlo con WinRar.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao i file registrati da TV sony non si possono vedere su pc. Sono crittografati, per cui puoi vederli solo dalla TV. La politica di Sony e' questa.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Temo che sia come dice l'amico FAX! Hai provato con SMplayer? https://www.smplayer.info/
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao i file registrati da TV sony non si possono vedere su pc. Sono crittografati, per cui puoi vederli solo dalla TV. La politica di Sony e' questa. Pure io glielo avevo fatto presente.
|
|
Guest |