|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
provato a scaricare quello installabile ma il downl. non funziona. dice non riuscito.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Giza, io ho aperto ccleaner, ho cercato aggiornamenti ed è cominciata la procedura di aggiornamento, non immediata ma dopo qualche ora avevo il nuovo, quando lo apri ed è aggornato attenzione a non installare Avast che ti verrà proposto.
Ucaro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
C:\Users\carlo\AppData\Local\Temp\lSD13Kc8.zip.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.
Riprovare in seguito o contattare l’amministratore di sistema. anche oggi da aiutamici non si scarica, mentre da ccleaner/ aggiornamenti aggiorna senza problemi
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Probabilmente in quel momento i server era fuori linea, ora funziona. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ora funziona.
|
|
|
anche oggi versione 5.88 non sono riuscito a scaricarlo da aiuta mici. mentre da ccleaner /cerca aggiornamenti, si. altri programmi si scaricano o salvano facilmente. mi piacerebbe sapere l'inghippo dov'è, giusto per curiosità.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Apri CCleaner, vai in opzioni/aggiornamenti, spunta la casella: Invia notifiche quando è disponibile una nuova vs di CCleaner, oppure puoi cliccare su mantieni aggiornato CCleaner automaticamente. Togli sempre la spunta su avast. Se ancora non funziona bene, sisinstallalo completamente e poi lo reinstalli dal sito ufficiale, www.ccleaner.com it.
|
|
|
cbbusto non ci sono problemi a scaricarlo dal sito ccleaner, il problema è che non riesco a scaricarlo da aiutamici e solo questo programma e vorrei sapere il perchè.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il download da Aiutamici funziona correttamente, deve trattarsi di un problema con il firewall del tuo sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
w. 8.1 x 64 come devo fare per vedere nel firewall dov'è bloccato?
|
|
Guest |