|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
quando apro IE dopo la pagina di google compare subito una schemata di microsoft che dice di scaricare EDGE . come non far comparire più questa schermata?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao giza perche' non lo scarichi? non ha la maledizione per il Faraone. lo scarichi , e se vuoi non lo usi.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Forse perchè come a me gli sta sul c... che Microsoft gli dica cosa deve scaricare e dove come e quando deve usarlo. L'atteggiamento di Microsoft sembra basarsi sul fatto che tutti gli utenti sono dei cretini incompetenti e che bisogna dirgli (anzi obbligarli) cosa devono fare e come devono comportarsi. Per questo uso linux da ormai 20 anni e quando a lavoro devo usare windows, disinstallo tutto quello che si può disinstallare... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
bravo dead. non vedo perchè devo scaricare un programma che non uso anche se pieno di possibilità, ma chi se nefrega, io sto bene con google e IE vecchio stampo(che uso solo con sandboxie) per il resto uso FF.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
ma se scarico questo edge mi sostituisce IE o mi resta ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:ma se scarico questo edge mi sostituisce IE o mi resta ? IE resta.
|
|
|
trovato l'inghippo. siccome uso IE con sandboxie , ho provato ad aprire IE normalmente, cancellato la schermata edge e ora non esce più
|
|
Guest |