Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
EDIT: scusate, ho riproposto il problema nella sezione Driver, avevo dimenticato che c'era una sezione apposita. Qui non riesco a cancellare.
Ciao a tutti.
Ho un problema che mi attanaglia, ho una scheda video Radeon 580x Andrenaline, vorrei installare il software AMD ma non va bene perché va in conflitto con i driver che Win10 "decide" di far funzionare (i suoi) anche se provo a disinstallare i driver, quando provo con quelli di Win10 si annerisce lo schermo, la risoluzione diventa uno schifo....e zac...di nuovo schermo nero e risoluzione ottimale. Se invece installo comunque la suite Radeon, all'improvviso, dopo anche due giorni, schermo nero...e vengono nuovamente scalzati i driver. Insomma, sto win10 mi sta facendo impazzire perché uso un monitor profilato e il relativo profilo colorimetrico, e quando mi entrano i driver di win10 mi scalza anche il profilo colorimetrico! Ho usato anche un programmino per cancellare i driver, ma fa la stessa cosa di quando entro in gestione dispositivi. Sto impazzendo!
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|