|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Perchè? Esiste ancora Salvini?? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
dead ha scritto:Perchè? Esiste ancora Salvini?? Eccome! Adesso che sò cazzi amari si vede pochissimo e sta buono, ma quando sarà tutto finito ritornerà fuori urlando che gli altri hanno sbagliato, lui e la sua amica con accento marcatamente romano. Non per niente Berlusca, che gli si può dire tutto ma non che sia uno stupido, si sta smarcando dai populisti ( Biden docet) e secondo me l'indovina.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
crilupa ha scritto: Non per niente Berlusca, che gli si può dire tutto ma non che sia uno stupido, si sta smarcando dai populisti ( Biden docet) e secondo me l'indovina.
Il Berlu adesso fa il bravo perchè attende da questo governo un emendamento ad hoc antiscalata da parte di Vivendi; Berlu è più furbo che bello ed onestamente credo sia meglio mediaset in sue mani che dei francesi ... parere personale.
|
|
|
crilupa ha scritto:crilupa ha scritto: Non per niente Berlusca, che gli si può dire tutto ma non che sia uno stupido, si sta smarcando dai populisti ( Biden docet) e secondo me l'indovina.
Il Berlu adesso fa il bravo perchè attende da questo governo un emendamento ad hoc antiscalata da parte di Vivendi; Berlu è più furbo che bello ed onestamente credo sia meglio mediaset in sue mani che dei francesi ... parere personale. Concordo. MEGLIO AVERE A CHE FARE CON UN RICCO TACCAGNO CHE CON UN PITOCCO GENEROSO! Edit. Il pitocco generoso è riferito al capitano, tanto per non essere frainteso.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/25/2021 Posts: 1
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Attenti che ora si farà vivo Giza ??
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
|
|
|
Il secondo a uscire di scena è stato è stato quel galantuomo di Bannon. Ora che tocca a salvino mattei gli resta solo il terzo posto. #amministrative21
|
|
Guest |