|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Ciao a tutti sto ancora usando un computer con vista e vorrei sostituire cccleaner usato da sempre senza alcun problema con un altro ma non saprei cosa lo vorrei sostituire perche' non piu aggiornato in vista.
mi indicate un sostituto valido e semplice da utilizzare
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
otellox ha scritto:Ciao a tutti sto ancora usando un computer con vista e vorrei sostituire cccleaner usato da sempre senza alcun problema con un altro ma non saprei cosa lo vorrei sostituire perche' non piu aggiornato in vista.mi indicate un sostituto valido e semplice da utilizzare grazie Wise Register Cleaner Portable.
|
|
|
grazie del riscontro ieri sera ho installato privazer seguendo le indicZIONI di Alfonso nella guida non avevo letto la tua risposta. stasera provo anche Wise in modalita portable e poi decido grazie
|
|
|
E' buono anche PrivaZer ma per un uso normale Wise va più che bene. PrivaZer lo uso anch'io ma una tantum per una pulizia più approfondita.
|
|
|
ho visto che c'e anche wise disk cleaner sempre portable e' utile utilizzare anche questo o e' sufficiente il registry cleaner ? sempre nell'ottica di togliere definitivamente cccleaner
Fabrizio
|
|
|
otellox ha scritto:ho visto che c'e anche wise disk cleaner sempre portable e' utile utilizzare anche questo o e' sufficiente il registry cleaner ? sempre nell'ottica di togliere definitivamente cccleaner Fabrizio Scusa il ritardo Fabrizio ma ero fuori città,vanno bene entrambi.
|
|
|
ok grazie nel pomeriggio faccio tutto e elimino cccleaner
buon proseguimento di vita
fabrizio
|
|
Guest |