|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
sabbb... condoglianze...
mi raccomando, mi piace rivederti in "Le nostre preferite", anche se non scrivo molto apprezzo comunque ciò che suggerisci
un abbraccio
ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Grazie di cuore a tutti gli itervenuti .
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi unisco anch'io caro Sabbb, sentite condoglianze, la mamma è sempre la mamma e con la morte lascia un grande vuoto, la mia è morta da oltre 40 anni con una grande sofferenza, io ero al capezzale e le ho tenuto la mano assieme a mio padre fino all'ultimo respiro. Dopo tanto tempo ancora sento la sua mancanza. Scusami per il ritardo ma nel sito ci vengo poco. Un caro saluto.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
non dovete avere paura del domani ma di lasciare un bel ricordo a chi resta.
Sabbb meraviglioso uomo, che belle parole hai usato per la tua mamma . se ne è andata quando era nel suo giardino - ricordala cosi, felice nel suo regno . Un abbraccio virtuale.
Giza, non essere triste goditi questi momenti e quella manina nella tua che ti fa compagnia. Io non ne avrò, mi devo accontentare dei gatti.
buona serata a tutti, vi stringo la mano con amicizia
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
[quote=ottavia4mi devo accontentare dei gatti.buona serata a tutti, vi stringo la mano con amicizia [/quote] Meravigliose creature,questo ci ha tenuto compagnia per 18 anni era fantastico.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
grazie ottavia
|
|
|
.. Grazie
|
|
|
wolfestein ha scritto:[quote=ottavia4mi devo accontentare dei gatti.buona serata a tutti, vi stringo la mano con amicizia Meravigliose creature,questo ci ha tenuto compagnia per 18 anni era fantastico. [/quote] finchè non ho collaborato con gattili ho sempre creduto che i gatti fossero tutti uguali, mi dicevo: sono gatti che vuoi che siano. No amici, ognuno ha un suo carattere, un suo modo di interagire con l'umano e sa farsi capire. il mio vecchio, prima era il padrone di casa e comandava anche i suoi simili, ora che si sente più fragile per la grande età, mi gratta sulla gamba, miagola, vuole essere preso in braccio. Lui decide quanto e come vuole stare. Ti capisco bene wolfestein
|
|
|
La nostra (è femmina) è un po' come me parla poco e se ne vuole stare per conto suo. Silenziosa. Forse troppo silenziosa. All'inizio quando sono venuto a coinvivere con la mia compagna,non la facevo salire sul tavolo,nel letto,poi adesso fa (quasi) un po' come gli pare. Gli unici nei è che ha un carattere tutto a se e vuole starsene nel suo. Poi abbiamo anche l'altra femmina https://i.postimg.cc/h4XVKD42/Schermata-2021-03-18-alle-18-26-31.pnghttps://postimg.cc/QH8V2kSx
|
|
|
stupenda gattina...le femmine si fanno desiderare :-)
la pappagallina è lasciata libera? ho avuto solo dei canarini una volta, non so come si vive con dei volatili
|
|
|
Il fatto (tra gli altri ..) che sono io tra 3 femmine mi fa stare bene. Si la pappagallina inseparabile è lasciata libera,non sempre,nel senso 'anche essa fa quel che gli pare' , con la mia compagna si fa i discorsi,il bagno e tante altre cose,con me un po' meno ,mentre invece il gatto (Shanty,l'inseparabile si chiama Trilly) mi ha preso molto a ben volere,la sera è tutto un inventario,mi aspetta per giocare. Un saluto e un augurio di una buona serata agli amici del forum. Il primo forum non si scorda mai
|
|
|
Buona serata e buon fine settimana a te sabbb.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
giza ha scritto:sincere condoglianze sabbb. non ci abbandonare !!!! questa situazione intristisce e rende apatici un po' tutti ma dobbiamo reagire anche se non è facile. la mia nipotina di due anni la vedo solo su whatsapp perchè è in svizzera, e quando mi vede mi fissa in silenzio, come se vedesse il fantasma della morte. ieri mia moglie mi ha fatto questa foto col nipotino di un anno e anche in questa vedo il bimbo che accompagna il nonno lungo il viale del tramonto e ciò mi addolora. purtroppo alla mia età ogni giorno potrebbe essere quello buono e sono triste non per paura ma perchè non potrò più vedere i figli e nipoti. Bella foto! A me non da un senso di tramonto ma di continuità. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:Bella foto! A me non da un senso di tramonto ma di continuità. Vero dead.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
forse è la storia del bicchiere mezzo vuoto visto dal pessimista e mezzo pieno visto dall'ottimista?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/11/2021 Posts: 4
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|