|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ogni tanto vi rompo le scatole , ma lo so che voi avete piacere, almeno spero. Credo di avere tuttte le istruzioni per installare Refus con W10, ma: ho triovato delle istruzione per aprire W10 bloccato, ma non mi hanno convinto. Prima di mandarmi a quel paese, avete una soluzione certa per aprire W10, con Rufus!! o un'altro piè consone. Saluti e grazie buona notte a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Ciao wolf. Credo di essermi spiegato male, riprovo: 1° dal pannello di controllo apro backup e ripristino 2° creo un'immagine di sistema e la metto in una USB. 3° finito la creazione dell'immagine sul USB, mi chiede se voglio fare un disco per il ripristino che faccio 4° fatto quanto sopra dovrei, come prima del cambio del processore del 17/2, inserire il cd per il ripristino, collegare l'USB e tutto procedeva con il ripristino del file immagine creato. ho fatto 2 entrate con lo stesso risultato,con la 1 e 2 sono entrato con delete, la 3 con F8, ma con lo stesso risultato.
|
|
|
Se inserisci il disco di ripristino questo dovrebbe avere la priorità di boot altrimenti parte il sistema operativo.
|
|
|
Per la serie!! non tutti gli errori sono nocivi. Grazie wolf., ma io ho sempre inserito prima il disco. Ciao
|
|
|
Inserire il disco non è sufficiente devi mettere il lettore come prima unità nel bios.
|
|
|
Non penserai che io sappia come fare quello che tu mi suggerisci. Mettere il lettore come prima unità per me è arabo, magari se mi dai una dritta su come fare.
|
|
|
Ho risolto il problema con media creation tool 21h1. ciao e grazie della tua disponibilità
|
|
|
black02 ha scritto:Ho risolto il problema con media creation tool 21h1. ciao e grazie della tua disponibilità Di niente black,gli aiutamici ci sono per questo.
|
|
Guest |