Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/10/2021 Posts: 2
|
Ciao a tutti, ho un dubbio che riguarda il vpn che sto installando ed è questo : posso installarlo su due PC con lo stesso account vpn o creo qualche tipo di conflitto e problema di account a collegarmi al server aziendale? Grazie a chi mi risponderà
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/10/2021 Posts: 2
|
Ciao, è grazie x la risposta, dagli articoli che mi hai consigliato ho capito che alla vpn si possono collegare più PC, per esempio il mio e quelli di altri colleghi...quindi tutti con credenziali nomi ecc. diversi tra loro e fin qui ok.... il mio dubbio è : posso utilizzare due PC entrambi miei e quindi sui quali scaricherei il programmino x accedere alla vpn mettendo credenziali identiche su entrambi i PC? Questo xche ho due PC che tengo su due scrivanie fisse e sarei comoda a lavorare da casa senza spostarli e quindi accedendo al PC aziendale da uno o dall' altro a seconda della stanza in cui mi trovo...comunque non in contemporanea ma con le stesse credenziali...es mi sposto di stanza xche che ne so qualcuno deve venire a verci la tele spengo il PC e accendo l' altro nell altra stanza sul quale ho scaricato il medesimo programmino con le stesse credenziali mie... È fattibile?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ho letto molti articoli sulle VPN ma non le ho mai provate,comunque credo che sia fattibile quello che chiedi perchè tutti i pc fanno fanno parte della rete.
|