|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/22/2021 Posts: 1
|
Bella raga ! Non voglio rubarvi tanto tempo, dunque andrò dritto al punto. Ho un pc con hard disk di 200 GB , devo installare un programma pesante ( circa 50 GB) ma ho praticamente finito la memoria e non posso eliminare niente. Come posso ampliare la memoria del pc per installare il programma ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Acquisti un SSD SAMSUNG DA 500 Gb , installi il programma samsung MAGICIAN e fai l'esatta copia del HD che hai adesso. Se hai un portatile a grandi linee va bene mentre se hai un desktop devi acquistare la riduzione , Però bisogna sapere che tipo di pc hai e soprattutto se sei in grado di sostituire SSD aprendo il pc.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
O più semplicemente aggiungi un hard disk se il tuo pc e un desktop.
|
|
|
wolfestein ha scritto:O più semplicemente aggiungi un hard disk se il tuo pc e un desktop. Ma deve installare un programma da 50 Gb ... ammazza che programma è da 50Gb? Non pensavo esistessero, magari è un gioco? Possono essere così pesanti?
|
|
|
crilupa ha scritto:wolfestein ha scritto:O più semplicemente aggiungi un hard disk se il tuo pc e un desktop. Ma deve installare un programma da 50 Gb ... ammazza che programma è da 50Gb? Non pensavo esistessero, magari è un gioco? Possono essere così pesanti? Cri ne ho uno (CoD: World War II)che occupa oltre 98Gb,molti giochi di oggi sono basati su filmati digitalizzati che richiedono molto spazio. Guardati l'anteprima. https://www.youtube.com/watch?v=XP__EuVan6w
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Come dice Wolf vedi se puoi montare un HD dentro al chase. Hai controllato quanta RAM serve per il prog? Vedi se ti è possibile installarlo su un HD esterno, c' è chi lo fa, ma bisogna avere le USB 3 se il prog è vivace. Saluti
|
|
|
Wolf non credevo ci fossero programmi/gioco così pesanti, non giocando al pc. Definizione e realtà favolosa, ma posso essere installati su D e non C? Ma quando li compri su che supporto te lo danno? Vari dvd o lo scarichi?
|
|
|
crilupa ha scritto:Wolf non credevo ci fossero programmi/gioco così pesanti, non giocando al pc. Definizione e realtà favolosa, ma posso essere installati su D e non C? Ma quando li compri su che supporto te lo danno? Vari dvd o lo scarichi? Certo i giochi non li installo su C ma in un HD dedicato da 3 Terabyte. Questi giochi alcuni li ho su dvd altri li scarico da siti di vendita(aspetto le offerte)come Steam o Origin e posso disinstallarli e riscaricarli quando voglio.
|
|
Guest |