|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Buona sera ragazzi. Ho un portatile con due S O. Windows 10 e Ubuntu. Da qualche giorno mi compare la scritta che è possibile aggiornare Ubuntu alla versione 19.04. Pero', quando vado a farlo, mi dice che devo svuotare la memoria di 5427 mb e mi da un codice che devo mettere in ricerca "sudo apt-get clean". Ho provato a farlo ma senza risultato. Cosa potrei fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Nello specifico della tua richiesta non saprei. Ho abbandonato linux per questi continui problemi. Ti consiglio di rivolgerti al Forum 2 Majorana che lì almeno esperti di linux ne sono rimasti. In linea generale però tieni presente che le versioni con numerazione dispari come 17.04, 19.04 ecc. sono versioni non stabili, a breve supporto rivolto essenzialmente a correggere gli errori che man mano emergono e rilasciate per testare questi eventuali problemi per arrivare alle versioni stabili con supporto lungo di 5 anni ma che hanno sempre numerazione pari. La 18.04 è l'ultima. Secondo me aggiornare alle versioni intermedie con numerazione dispari se non si è esperti è meglio evitare proprio perla natura non definitive di queste versioni. Poi vedi tu.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Ciao ciocca956. Ti ringrazio per la tua risposta. Pero' penso che lo faro' l'aggiornamento per non rimanere dietro. Di nuovo tante grazie e buon pomeriggio
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/4/2021 Posts: 6
|
|
|
Guest |