|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Salve vorrei un vostro parere un agente della folletto ha detto a mio padre che potrei lavorare come magazziniere ( come vendita e rappresentanza non sarei per niente portato) alla folletto non vendita e rappresentanza ma ho forti dubbi è venuto a casa gia' cercando piu' volte a convincere mio padre ad acquistare un aspirapolvere mia padre diceva è un periodo di spese e cque ha insistto molto sara' stato un ora è mezza io ho forti dubbi graditi pareri mi hanno detto di un colloquio ma mi sembra un pretesto per prendere tempo e farci acquistare nel frattempo .. che ne pensate??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao, ti sei dato la risposta da solo, pur di vendere le provano tutte. Dovresti dire al signore che prima ti assumano poi con il primo stipendio comperi il Folletto.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Ormai è diventata prassi comune ricevere dai venditori della folletto un modulo da riempire come " primo passo" per acquisire un posto di venditore o da impiegato presso di loro. ahahahahaha
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Si lo fanno normalmente allettandoti con la possibilità di un lavoro per venderti un aspirapolvere, l'hanno fatto anche con me.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
è il classico sistema per vendere a parenti ed amici. si basa sulla provvigione, tot vendite tot guadagni. (succede anche nelle assicurazioni) in pratica all'inizio cominci a vendere ad amici e parenti( loro puntano su questo) e una volta saturati non fai più niente.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/4/2020 Posts: 4
|
Cosa fare se l'elfo ha già un aspirapolvere goblin, ma sarebbe meglio cambiarlo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sonmorphill ha scritto:Cosa fare se l'elfo ha già un aspirapolvere goblin, ma sarebbe meglio cambiarlo. Si! Prendendo un Dyson.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2020 Posts: 4
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Oggi è passato da me. Gli ho detto che ho il già Roomba che a una certa ora parte da solo, pulisce e torna a cuccia... se ne è andatop sconsolato :-D Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2020 Posts: 2
|
Anche io sono caduto in una situazione del genere!!!
|
|
Guest |