|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Oggi dopo qualche giorno ho messo in emule dei file in MKV e mi son trovato questo non avendo toccato nulla, in precedenza, ho controllato nelle opzioni ma non ho trovato nulla, per quello che ne capisco. Grazie all'anima gemella che mi da una mano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Io l'ho sempre inerpretato che il mio pc non ha il programma adatto ad aprire quel tipo di file quindi non lo riconosce.... infatti non scarico mai i file MKV ma avi mp4 ecc. Se ricordo bene cercando di aprire i MKV pure VLC fallisce. EDIT mi sa che ho sbagliato, VLC apre i file MKV vedi QUI
|
|
|
Ciao crilupa,
Risolto, disinstallato, reinstallato e configurato.
Sembra non scarichi avi, ma poco importa perchè la TV Samsung di ultima generazione non legge AVI.
grazie cmq
|
|
Iscritto dal : 8/19/2015 Posts: 245
|
..strano..hai provato anche la ultimissima vers 0.60..?.. comunque gli mkv sono eccezionali spesso dentro ci sono vari audio diversi e molti sottotitoli.. ;)
|
|
|
giusi75 ha scritto:..strano..hai provato anche la ultimissima vers 0.60..?.. comunque gli mkv sono eccezionali spesso dentro ci sono vari audio diversi e molti sottotitoli.. ;) Non sapevo del 060, adesso lo scarico e domani provo. grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
giusi75 ha scritto:..strano..hai provato anche la ultimissima vers 0.60..?.. comunque gli mkv sono eccezionali spesso dentro ci sono vari audio diversi e molti sottotitoli.. ;) Occhio sul sito EMULE c'è come ultima versione la v0.50, non è che la 0.60 sia in qualche modo un fake?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
L'utima versione di emule è effettivamente la 060v2.
|
|
|
Dopo aver aggiornato W10, ho fatto tutte le prove con Emule 050 e tutto e ok.
Confermo quanto scritto in precedenza, MKV e MP4 vengono letti da TV Samsung 2020, mentre, come scritto nelle istruzioni, non legge XviD.
Buona giornata a tutti
|
|
Iscritto dal : 8/19/2015 Posts: 245
|
wolfestein ha scritto:L'utima versione di emule è effettivamente la 060v2. l'ultimissima e' addirittura la 0.60v8 ;)
|
|
Guest |