|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
scusate sto facendo una domanda stupida, ma come faccio ad eliminare yahoo? Ho provato con disinstalla, ma è sempre lì.Ho letto che bisogna fare delle modifiche e una parla di eliminazione e nuova installazione. In questo momento sono in tilt!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Da quale browser vuoi eliminarlo. Non è che ti sei presa Yhaoo Powered un fastidioso Adware. Leggi QUI.
|
|
|
Caro wolf, ti ringrazio per la risposta, in questo momento ho la testa impegnata in altre cose, uso il PC, ma non ho capacità di concentrazione; dimmi solo se potrei avere guai, tipo non poter più ricevere posta perchè da yahoo mi arriva qualche bolletta. Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Fai delle scansioni con Malwarebytes e ADWCleaner,elimina tutto quel che trovano,poi sacarica la versione Portable di HijackThis,lancialo e metti il log che rilascia nella sezione Sicurezza virus.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Fai delle scansioni con Malwarebytes e ADWCleaner,elimina tutto quel che trovano,poi sacarica la versione Portable di HijackThis,lancialo e metti il log che rilascia nella sezione Sicurezza virus.
grazie wolf, lo farò, con la solita calma. Ti ringtazio per la sollecita risposta Uso firefox
|
|
Guest |