Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ciao amici Opzioni
ottavia4
Inviato: Saturday, October 31, 2020 12:02:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
buon fine settimana a tuttiDancing Dancing Dancing Dancing Dancing


ehiiii tutto bene dalle vostre parti? con lunedi sembra chiudano la mia città, perciò ho pensato di salutarviWhistle Whistle

Sponsor
Inviato: Saturday, October 31, 2020 12:02:04 PM

 
sabbb
Inviato: Saturday, October 31, 2020 7:00:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ciao ottavia4 ,buon fine settimana.
Tutto bene qui ma temo chiuderanno a breve da per tutto.

Spero tutto finisca,al più presto.
wolfestein
Inviato: Saturday, October 31, 2020 9:43:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Tutto bene ottavia e buon fine settimana anche a te.
cbbusto
Inviato: Sunday, November 01, 2020 10:29:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao Ottavia, per me tutto bene. La Lombardia è la più esposta ma altre regioni stanno peggiorando, purtroppo l'inverno non aiuta, dovremo attender Marzo 2021. Pazienza e attenzione.Speak to the hand
giza
Inviato: Sunday, November 01, 2020 10:58:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
ha già 10 decreti nel cassetto pronti all'uso è peggio di bruno vespa che scrive (?) un libro a settimana.
e tirerà avanti fino all'elezione del presidente della repubblica delle banane.
cz36
Inviato: Monday, November 02, 2020 2:49:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
giza ha scritto:
ha già 10 decreti nel cassetto pronti all'uso è peggio di bruno vespa che scrive (?) un libro a settimana.
e tirerà avanti fino all'elezione del presidente della repubblica delle banane.


E' la tattica di chi non ha idee ma sa parlare, mi meraviglio di chi lo ascolta
giza
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 9:27:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
l'ho gia detto un sacco di volte, non ha importanza se sia di destra o sinistra, i governanti devono fare l'interesse dell'italia e della maggioranza degli italiani, cosa che non sembra avvenire. chiudere attività, mandare gente sul lastrico, limitare gli spostamenti, fare promesse di "ristori" e tutto all'insegna di numeri dati a caso e pilotati da pseudo esperti che litigano continuamente tra di loro,dossier secretati, dpcm assurdi, emanati senza attendere i risultati almeno quindicinali, verità nascoste. lo fanno per il nostro bene? non credo proprio. l'ego smisurato di questo presidente ci sta portando alla rovina. e intanto continuano gli sbarchi di infetti che vanno ad alimentare i numeri e che girano indisturbati o coccolati su navi da crocera che ci costano milioni, mentre c'è ancora chi aspetta la cassa integrazione.
sabbb
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 11:05:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Bravo giza.
cbbusto
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 8:45:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
l'ho gia detto un sacco di volte, non ha importanza se sia di destra o sinistra, i governanti devono fare l'interesse dell'italia e della maggioranza degli italiani, cosa che non sembra avvenire. chiudere attività, mandare gente sul lastrico, limitare gli spostamenti, fare promesse di "ristori" e tutto all'insegna di numeri dati a caso e pilotati da pseudo esperti che litigano continuamente tra di loro,dossier secretati, dpcm assurdi, emanati senza attendere i risultati almeno quindicinali, verità nascoste. lo fanno per il nostro bene? non credo proprio. l'ego smisurato di questo presidente ci sta portando alla rovina. e intanto continuano gli sbarchi di infetti che vanno ad alimentare i numeri e che girano indisturbati o coccolati su navi da crocera che ci costano milioni, mentre c'è ancora chi aspetta la cassa integrazione.


Chi l'ha detto che chi sbarca è infetto? Secondo te i circa 160 sulle barche all deriva che bisogna fare? lasciamoli morire tanto sono dei negri.
Penso che prima di parlare forse dovresti riflettere un po'.
sabbb
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 9:35:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Non si tratta di neri (per usare le tue parole) o azzurri.
Si tratta ,stando alle leggi che non ho fatto io ne giza che non puoi andare in un altro stato e vivere da clandestino.
Esistono da per tutto queste leggi sai?

Se poi ci aggiungiamo che alcuni positivi si sono presi la libertà di andarsene o meglio fuggire dai centri di accoglienza allora..

Infine: io e credo tanti altri vorremo andarcene da questa nazione ......puntini puntini ,io per esempio sarei propenso ad andarmene in un paese equatoriale ,anzi no ho cambiato idea a Beverly Hills,aspetta no , alle Isole Cayman ,un momento e se andassi a Ginevra?

Senti un po' : da nessuna parte ti fanno stare oltre i 3 mesi se non hai un lavoro: tranne che in questa nazione di .....puntini e puntini.

O si cambia la legge e si dice e si applica apertamente che chiunque può andare dove gli pare ,dunque anche noi altri oppure si facesse rispettare la legge e si mettessero pure dei paletti. Mio nipote è dovuto andarsene dall'albania dove ha conosciuto una ragazza per tre motivi:
devi avere un assicurazione sanitaria (in italia basta che arrivi col canotto o una ONG sei a posto)
devi avere un lavoro (in italia non c'è bisogno,tanto c'è il lavoro nero. C'è una contraddizione non da poco: è illegale il lavoro nero stando alle leggi dello stato italiano ,ma si lascia fare!)
devi avere non ricordo quanti soldi (forse 2.000 euro) appresso.

In italia non c'è bisogno ,tanto o fuori al supermercato,o per strada a rompere il ca... ogni 50 metri (scusate ma alcuni sono super invadenti , ecco perchè scrivo rompere il ca..o perchè all'atto pratico lo rompono!) o a spacciare , una "collocazione" la troveranno.

Ma vogliamo fare i seri!!?
giza
Inviato: Thursday, November 05, 2020 11:34:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
cbbusto,
se i porti fossero chiusi, le ong che a quanto pare non si fanno più vedere dalle ns. parti ma trainano i barchini fin nelle ns. acque, forse cambierebbero rotta. la cara ministra lamorgese, tempo fa ha detto che non sono i migranti che ci infettano ,

sabbb
il bello è che i lavoratori in nero sono scesi in piazza perchè il governo li ha dimenticati. ahahahaha

"Abbiamo mandato i militari in Sicilia non per il Covid ma per i tanti arrivi e il conseguente bisogno di controlli". "Nelle strutture di prima accoglienza ci sono 56 mila persone, e i sono positivi 1.238", poco più del 2% degli arrivi. -
NON DICIAMO ULTERIORI CAZZATE !!!!

strano che su 56000 ci sia solo il 2% . forse sono più attenti di noi? si lavano spesso le mani e indossano sempre mascherine ffp2?
CARI GOVERNANTI, STATE GOVERNANDO SOLO LA MATEMATICA A VOSTRO PIACIMENTO !!!!!!!!
wolfestein
Inviato: Thursday, November 05, 2020 5:05:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Ma vi siete mai informati quali nazioni hanno più migranti?
Non certo l'Italia che ha la sfortuna di essere una portaerei nel mar mediterraneo e ricordate anche se i colonialisti europei avessero fatto scuole e avessero pagato chi lavorava per loro invece di schiavizzarli forse oggi non saremmo a questo punto.
Se non erro 2000 anni fa c'era un Tizio in Palestina che predicava di aiutare i poveri e che gli uomini erano tutti uguali,salvo che i suoi successori si son guardati bene da mettere in atto le sue parole.
sabbb
Inviato: Thursday, November 05, 2020 7:20:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
wolfestein ha scritto:
Ma vi siete mai informati quali nazioni hanno più migranti?
Occhio a poco prima della metà del video https://www.facebook.com/Fuoridalcorotv/videos/363444911745771/

In ogni caso dura poco,meglio vederlo e ascoltare per intero.
wolfestein
Inviato: Thursday, November 05, 2020 10:54:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Occhio a poco prima della metà del video https://www.facebook.com/Fuoridalcorotv/videos/363444911745771/In ogni caso dura poco,meglio vederlo e ascoltare per intero.[/quote]
Non sono iscritto a nessun social e certo non credo a una trasmissione di destra.
Riguardo alla seconda parte del mio commento che ne pensi?
Quel Tizio cosa penserebbe oggi e meno male che il suo Successore odierno odiato dalle frange talebane rispetta le sue parole.

sabbb
Inviato: Friday, November 06, 2020 11:56:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
wolfestein ha scritto:

Non sono iscritto a nessun social e certo non credo a una trasmissione di destra.
il social non c'entra niente,per quanto è tutta una buffonata e di social c'è davvero poco,parere personale ma ricordavo di aver visto li e da li sono andato a pescarlo ,ma poteva stare da per tutto la provenienza non mi importa (purchè affidabile) il contenuto si.
Commenta:

Riguardo alla seconda parte del mio commento che ne pensi?
Se lo riformuli ancora meglio ti posso rispondere,non sono sicuro di aver capito bene. Grazie

Quanto alle trasmissioni di destra,centro o quello che è ribadisco che non sono di nessun partito e credo sia un vantaggio,riesco a vedere le cose obbiettivamente,senza essere di parte.
Per me chi fa meglio quello è un ottimo politico!

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.