Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Ho windows 10 e windows defender come anitivirus. E' da un po' di giorni che, all'accensione del pc, mi compare questa scritta:"NON RIESCO AD APRIRE QUESTA APP. per ulteriori informazioni su Centro comandi della grafica Intel, consulta Windows store. Visualizza nello Store." Siccome si apre Microsoft Team all'avvio del pc , sono andato a gesione attivita' per disabilitarlo all'avvio. Pero', manco cosi', si elimina questa scritta. Se potete darmi qualche suggerimento utile. Ciao ragazzi
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
azzurro90 ha scritto:Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Ho windows 10 e windows defender come anitivirus. E' da un po' di giorni che, all'accensione del pc, mi compare questa scritta:"NON RIESCO AD APRIRE QUESTA APP. per ulteriori informazioni su Centro comandi della grafica Intel, consulta Windows store. Visualizza nello Store." Siccome si apre Microsoft Team all'avvio del pc , sono andato a gesione attivita' per disabilitarlo all'avvio. Pero', manco cosi', si elimina questa scritta. Se potete darmi qualche suggerimento utile. Ciao ragazzi https://www.dnavideochannel.net/non-riesco-ad-aprire-questa-app-windows/
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Buongiorno Wolf, e buon inizio settimana. Grazie per il tuo aiuto. Spero di risolvere (anche se io nel registro di sistema non sono molto ferrato).
|