|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ogni volta che apro IE mi si apre un altra finestra che mi chiede di scaricare edge, come fare per non farla più aprire?
SISTEMATO. app/notifiche di IE /disattivato
|
|
|
|
|
|
adesso quando apro FF mi compare questa finestra e anche se clicco su accetta, continua a comparire.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Da diversi giorni,usando GChrome,non faccio che cliccare su accetta,ma continua a comparire questo avviso.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Quanto all'avviso quando si apre il browser credo in un bug,compare anche sui miei PC, Mac compreso. Per Edge quasi mi dispiace ,hanno fatto un ottimo lavoro veramente. Mi dispiace ,cioè con Apple c'è altro approccio e non uso più Edge,ma per quei pochi mesi che l'ho usato,abbinato ad un account (nel PC in uso) Microsoft è molto gagliardo. Password,preferiti e tanto altro sincronizzato,anche dopo un format del PC non si perde niente. Lo so che siete sfiduciati,ma provatelo
|
|
|
sabbb, possibile che in hiacthis ci sia qualche stringa da fixare?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quell'avviso appare anche a me, si tratta di accettare i cookie, clicca su ulteriori informazioni personalizza e rivedi le tue preferenze sulla privacy.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
giza ha scritto:sabbb, possibile che in hiacthis ci sia qualche stringa da fixare? Non sono praticissimo di HijackThis (se cbbusto ti vuole dare un occhiata) e non lo uso. Detto questo non so se è cambiato qualche politica di Google,fatto sta che compare in maniera insistente anche dopo aver accettato,te lo ritrovi di nuovo li a chiedere. Per il momento clicco su accetta e via. Questa è un altra buffonata che spero presto risolveranno: fare un annuncio che chi usa internet,questi usa i cookie e bon. Non è possibile che su ogni sito che si visita si deve cliccare su accetta. Non vi dico da cellulare
|
|
Guest |