Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/2/2020 Posts: 1
|
Salve a tutti, da ieri ho un problema, Windows non mi permette di accedere alla schermata della digitazione della password, ovvero mi mostra una schermata nera prima di arrivarci. Non vedo il cursore ne´ niente. Ho provato a seguire dei tutorial per risolvere il problema, e siccome il mio pc ha accesso a windows tramite schermata UEFI ho seguito un tutorial per scrittura dal prompt dei comandi, ma arrivato al passaggio "bootrec / fixboot" mi da accesso negato. Qualcuno può per caso provare ad aiutarmi?
PS: ogni tre accessi falliti ho la possiblita di entrare nelle opzioni avanzate e da li ad esempio riesco ad entrare in modalita provvisoria, quindi la partizione dovrebbe ancora esserci. PPS: ho anche provato ad effettuare il ripristino automatico degli errori, ma mi e´ comparsa la dicitura: Un dispositivo necessario non e´ connesso o e´ inaccessibile Codice di errore 0xc000000f
Molte grazie.
Simone
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/19/2020 Posts: 2
|
Penso che sia necessario reinstallare Windows
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai per caso installato l'ultimo aggiornamento vs 2004? se si, il problema potrebbe essere causato dall'aggiornamento, io proverei a rimuoverlo: Clicca col tasto destro su start-Impostazioni-Aggiornamento e sicurezza-Visualizza cronologia degli aggiornamenti, poi in alto clic su Disinstallare aggiornamenti, seleziona l'aggiornamento da rimuovere.
|