|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2015 Posts: 245
|
Ciao il jackett search plugin nella versione di qbittorrent portable vi funziona..?? io ottengo un errore che se metto in google mi porta a : https://github.com/qbittorrent/search-plugins/wiki/How-to-configure-Jackett-pluginio il file jason l'ho esattamente come nel tutorial..ma.. ottengo sempre api key error...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao non funziona neppure con la versione installata.
|
|
|
grazie mille per la preziosissima testimonianza!
..molto strano..perche' con la vers installata tu dovresti avere anche il servizio. jackett in services.msc di windows.. e se tale servizio e' abilitato e avviato pensavo non ci fossero problemi... allora vuol dire che jackett stesso e' alla frutta... peccato :(
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao
non funziona neppure con la versione installata. mi interesserebbe sapere dove hai il file jackett.jason,dovresti fare una ricerca in -tutto il pc- perche' puo' essere in piu' cartelle e dove hai phyton.exe e quale vers di phyton hai sarebbe molto importante per capire se si puo' risolvere.. grazie ancora della collaborazione
|
|
|
python.exe si trova in C:Utenti/mionome/Appdata/Local/programs/Python/python38.32/python.exe il file jackett in qbittorrent/nova3/engines ma se devi usare il tasto ricerca in qbitorrent puoi inserire gli script e ti fa ugualmente la ricerca. io il jackett lo ignoro proprio.....
|
|
|
Grazie mille per la preziosa risposta quindi il file jackett.json non lo hai insieme con python.exe..perche' in alcuni topics su GitHub direbbero che una soluzione sia quella.. ma ti anticipo che ho provato e nel mio caso -non funziona- io gli scripts,come ben indichi, li ho inseriti e la ricerca la fa.. ma e' proprio tra gli scripts che e' presente il jackett.py con conseguente jackett.json… e quando faccio la ricerca alla fine mi compare sempre in coda: errore nel file jackett.json…. e' vero che se lo disabilito, il jackett script, non esce...ma ne volevo venire a capo…
per questo ho aperto delle issues su GitHub proprio nei topics dove i dev lo hanno inserito,il jackett plugin, ..ma per ora risposte utili: 0 , -zero-, grazie mille per il tuo preziosissimo aiuto se scopro qualche cosa di utile lo scrivo qui grazie ancora di cuore
|
|
|
fax71ita ha scritto:python.exe si trova in C:Utenti/mionome/Appdata/Local/programs/Python/python38.32/python.exe
il file jackett in qbittorrent/nova3/engines
ma se devi usare il tasto ricerca in qbitorrent puoi inserire gli script e ti fa ugualmente la ricerca.
io il jackett lo ignoro proprio..... e in : C:Utenti/nomepc/Appdata/Local/Packages...? lì non hai una sottocartella: PythonSoftwareFoundation...? grazie ancora..anche per la pazienza :)
|
|
|
ciao non ho la cartella che hai citato
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao non ho la cartella che hai citato grazie mille davvero mi hai aiutato moltissimo vi preavviso,e' scritto tutto sul progetto in GitHub, che i dev di qbittorrent hanno in mente di abbandonare i search plugins e dare tutto in mano a jackett..che a quel punto dovrebbe essere installato sul pc.. io mi tengo il mio vecchio qbittorent… non mi fido di installare tale sw sul pc… ma è un mio parere personalissimo.. grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato e per il tempo che mi hai dedicato grazie di cuore
|
|
Guest |