|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2012 Posts: 10
|
Salve , da qualche gg. ho notato all'accensione del pc con win10 il messaggio di errore wshelper.exe.... L'antivirus defender non lo rileva . Non vedo altri malfunzionamenti, ma vorrei provare a toglierlo... Qualche suggerimento .. ?
un caro saluto Sargi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
wshelper.exe è un processo legato a Wondershare Studio se hai installato il programma disinstallalo meglio se in modalità provvisoria,dopo fai delle scansioni con Malwarebytes e Hijackthis e copia e incolla il log che rilascia Hijack.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
come ti è stato detto dall'amico wolfe, lo devi romuovere, prova ad andare nel Task manager e se lo trovi lo elimini. Per disinstallarlo completamente meglio udare un disinstallatore che rimuove anche tutti i file del registro, io uso IOBit uninstaller, valido. poi fai una scansione con malwarebites, poi Hijack this, come suggerito, controlliamo cosa c'è nel pc. Non usare altri programmi che magari trovi in rete. Ciao
|
|
|
Grazie per le veloci risposte ... avrei installato Wondershare Studio dvd creator .... sarebbe questo che dovrei disinstallare ? scusate per la replica...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sargi ha scritto:Grazie per le veloci risposte ... avrei installato Wondershare Studio dvd creator .... sarebbe questo che dovrei disinstallare ? scusate per la replica... Come già detto se il programma non lo usi è quello che devi disinstallare.
|
|
|
Ho disinstallato il programma ed ora il messaggio di errore sembra non comparire più... un caro saluto a tutti voi.
|
|
Guest |